Allevo per passione da molti anni.

Non sono un "cucciolificio" perciò non ho disponibili cuccioli tutto l'anno. A volte e' necessario aspettare un po' per averne uno ma penso che l'attesa sia ben ripagata.

Periodicamente faccio "giornate a porte aperte" in allevamento, durante le quali siete i benvenuti. Sono incontri conoscitivi per chi vuole informazioni, per chi non ha ancora le idee chiare e per chi giustamente vuole vedere di persona i miei cani, cosa che io consiglio per qualunque allevamento.

Purtroppo per motivi di tempo non riesco a fare appuntamenti singoli con ogni famiglia perchè il mio tempo lo dedico prevalentemente ai miei cani. E vorrei che fosse chiara la differenza tra un allevamento piccolo come il mio ed uno in cui nascono centinaia e centinaia di cuccioli. Io devo fare tutto. Non ho dipendenti. Se mi fermo io, i lavori si fermano perciò spero che comprenderete la mia scelta.

Ci tengo anche a specificare un'altra cosa.

Queste giornate non sono giornate per chi non sa cosa fare nel weekend e "viene a farsi un giro".

Un allevamento non è un negozio, non è uno zoo e non è un luna park.

Un allevamento è il luogo dove i vostri futuri compagni di vita nascono, crescono e fanno le loro prime esperienze. E non smetterò mai di dire che la dignità dei cani che comprate inizia dalla dignità che hanno i loro genitori.

Il "ma io non pensavo" quando si chiede come mai siano stati acquistati cuccioli in allevamenti lagher non la accetto più. Oggi ci sono tanti strumenti per avere informazioni su un determinato allevamento e ci tengo a precisare che non sono i gruppi fb.

Al telefono per chi ha voglia di approfondire io sono sempre disponibile e lo faccio anche con persone che non prederanno il cane da me, perchè credo che l'informazione sia un arma potente che ripaga la società a lungo termine.

Rispettate il nostro lavoro ma soprattutto i cani che vivono con me.